27 aprile 2023, Pierluigi Bartolomei: I cinque linguaggi dell‘amore, Mogli, mariti e figli, come so’… te li pigli!
Il 27 aprile 2023, alle ore 20:00, a Via di San Girolamo della Carità 63, “I cinque linguaggi dell’amore“: un divertente spettacolo ideato e interpretato da Pierluigi Bartolomei, liberamente tratto dall’omonimo libro di Gary Chapman.
Lo spettacolo avrà luogo all’aperto, nel cortile cinquecentesco di S. Girolamo della Carità, per cui potrà essere annullato o rinviato in caso di previsioni di pioggia o di condizioni meteo avverse. Vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti che saranno pubblicati tempestivamente sul sito qualora la situazione meteo fosse incerta.
Uno spettacolo di cabaret che vi farà ridere e pensare… affinché ciascuno riconosca se stesso e possa scoprire una modalità diversa di amare la persona con cui vive cercando di amarla proprio così come vuole sentirsi amata.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti, a motivo della grande richiesta di biglietti, ingresso sarà solo su prenotazione.
È ancora possibile vivere il sogno di un Amore per sempre? E soprattutto…, nonostante la diversità del carattere e l’origine neuro scientifica dei due sessi, come ci si può sentire amati all’interno di una relazione affettiva interpersonale?
Pierluigi Bartolomei, direttore Associazione Centro Elis, una vita dedicata alla formazione dei giovani e alla promozione di iniziative di grande impatto sociale, da anni esercita la sua passione di sceneggiatore/attore tramite spettacoli di successo come “I cinque linguaggi dell’amore”.